Tubercoli di montgomery

Salve, volevo un'informazione. Aspetto il ciclo e ho notato che nel capezzolo c'é un tubercoli di montgomery di colore un pó giallino o almeno cosi appare alla luce. ( non appare dello stesso colore del capezzolo come gli altri tubercoli di montgomery).volevo sapere se é normale o deve essere attenzionato con qualche visita particolare ( ecografia al seno ad esempio). Ringrazio anticipamente per la risposta.

Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Aspetti tranquillamente il ciclo in tutta serenita'

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Ciò significa che deve essere attenzionato dopo la fine del ciclo? Questo tubercolo di montgomery di colore un pó giallino si trova nella punta del capezzolo, potrebbe essere dovuto alla prolattina o a qualcosa del genere? Volevo specificare che il ciclo é arrivato oggi. La ringrazio anticipatamente per la risposta.

Cordiali Saluti.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
stia tranquilla che si sistemera' tutto