Rispetto al seno destro

Buonasera da quando ho partorito, cioè 24 giorni fa, ho notato che nella parte superiore vicino all'ascella del seno sinistro ho poca sensibilità, rispetto al seno destro.
Non so se è dovuto al fatto che allatto. Spero in una vostra risposta. Grazie e buon lavoro
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Si e' possibile comunque nulla di preoccupante e per risalire alla causa esatta la visita e' indicata.

Stia tranquilla

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com