Intervento rimozione fibroadenoma

Buongiorno, io ho rimosso un fibroadenoma al seno nel febbraio 2017. Subito dopo l'intervento ho notato che sotto al sito dove era stato asportato si era formato un tessuto molto duro. Anche la cicatrice era molto dura. Il chirurgo ma ha dato dei cerotti da applicare per sistemare la cicatrice e una pomata per la parte dura. La cosa è migliorata ma ora se tocco profondamente il tessuto è rimasto ancora duro. Devo preoccuparmi? Può essere che non si sia rigenerato bene?
Ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Effettivamente dopo 8 mesi il tessuto cicatriziale profondo dovrebbe essersi molto ammorbidito. In tutta serenita' farei una ecografia di controllo.

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Effettivamente si è ammorbidito ma rimane più duro dell'altro seno.
Devo andare a farne una per il controllo di un altro fibroadenoma il 2 novembre. Spero di non dovermi preoccupare per qualcosa di. Grave .
Grazie della disponibilità