Tumore al seno capezzolo

Vabbè mica riduttore sono qui per un consiglio una rassicurazione o uno dei due ho 28 anni e ho smesso di allattare da due mesi la mia seconda bambina ho effettuato la mia solita ecografia di controllo dove non è risultato nulla in entrambi i seni io però da due tre mesi il seno sinistro che a volte mi capita di trovare tra laurea e Il Capriccio proprio in mezzo un taglietto lungo 2 mm perché a volte si cura da sola a volte mettendo il Gentalyn Beta sopra si rimargina senza problemi navigando su internet ho letto del morbo di Paget e mi sono molto preoccupata perché ho letto questo articolo dove diceva che questa malattia difficilmente diagnosticata perché questo taglio questo che sei Ma cosa del marito e va e vieni allego qui anche questo documento.

Le modifiche cutanee che coinvolgono il capezzolo possono esordire e risolversi entro breve tempo o rispondere al trattamento topico, facendo sembrare che la pelle sia in via di guarigione. In media, il paziente può sperimentare segni e sintomi limitati ad un aspetto superficiale per 6-8 mesi, prima che sia formulata la corretta diagnosi. In realtà, la comparsa di queste alterazioni cutanee simil-flogistiche è indicative di una condizione di base molto grave

Possibile abbia il tumore al capezzolo la mia senologa la visto secondo lei e una ragade....allora perché va e viene?
Io ho troppa troppa paura dei tumori sono anche in cura x questa fobia vi prego datemi un parere

E vero che questo tumore e difficilmente diagnosticabile xche questa dermatite va e viene
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Mi scusi ma non ho capito granche' di quanto ha scritto

"Vabbè mica riduttore " ??????

" io però da due tre mesi il seno sinistro che a volte mi capita di trovare tra laurea e Il Capriccio proprio in mezzo "....

ma pur con qualche difficolta' alla comprensione ritengo che quanto descrive nulla ha a che vedere con la malattia di Paget.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com