Pallina palpabile seno bimba 14 mesi

Buongiorno, palpando il seno della mia piccola di 14 mesi ho notato una pallina palpabile e movibile, il che gli ho fatto fare un' ecografia e mi è stato detto che era un'infiammazione, quindi di ritornare 1 mese dopo cura medica. Questo mese è passato la pallina sembra meno ma comunque c è ancora e devo rifare l'ecografia.
Mi chiedo c'è da preoccuparsi? O è una cosa fisiologica di questa età?, grazie in anticipo
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Non c'e' nulla di preoccupante.
Fate vedere la bambina al pediatra che vi rassicurera' definitivamente.
TANTI SALUTI

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com