Nodulo come riconoscerlo

Come posso capire. La differenza tra nodulo o ghiandola?
Ho fatto controllare il seno a una ginecologa e medico di base...risultato tutto ok. Ho effettuato anche un eco al seno dopo aver smesso di allattare risultato ok.
Toccando il seno sento tanti bozzi ho paura dovrei effettuare di nuovo un eco
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto descrive e' probabile si tratti della NORMALE conformazione della ghiandola.
Ricontatti il curante che la rassicurera' senz'altro.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2021
Ex utente
Salve dott. Catania buongiorno La ringrazio veramente per la tua risposta Sarei tentato a tornare dal medico curante ma ho paura che mi prenda per pazza Anche perché l'altra volta se me l'ha fatta un mese fa Io soffro molto l'ansia però se mi tocco il lato destro del seno in profondità sento questo bozzo ghiandola non riesco a capire però ti ripeto ho fatto un autopalpazione Come si va dal mio medico mi disse che non c'era assolutamente nulla due mesi prima l'ho fatto da una ginecologa mi sono fatta fare l'autopalpazione mi disse anche lei che non c'era nulla possibile che nell'arco di un mese esca fuori un tumore così grande da poter essere così sensibile Graziel