Un gonfiore dei linfonodi dell'ascella dallo stesso lato della retrazione

salve, si ricorda le ho parlato della retrazione lieve e appena percettibile sovraareolare , aspetto ormai a giorni l'ecografia . Capisco che è necessaria una visita per potere definire una lesione .
Ciò che mi lascia perplessa è che ora avverto anche un gonfiore dei linfonodi dell'ascella dallo stesso lato della retrazione e fanno leggermente male . spero che l'ecografia e la visita saranno dirimenti, credo sia una mastite , anche se non allatto più da molti anni , mio figlio ha quasi undici anni. e' possibile una mastite senza allattamento ?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
SI SOPRATTUTTO SE FUMATRICE.
Ma da quanto descrive forse non c'e' neanche una mastite.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com