Di 65 anni operata nel dicembre 2008 di carcinoma della mammella tolto con quadrectomia con

GENTILI PROFESSORI, SONO UNA DONNA DI 65 ANNI OPERATA NEL DICEMBRE 2008 DI CARCINOMA DELLA MAMMELLA TOLTO CON QUADRECTOMIA CON CONSEGUENTE SVUOTAMENTO ASCELLARE. STADIO PT2 N3a TRIPLA NEGATIVA. ASINTOMATICA OBB NEGATIVA PER RECIDIVA. STO FACENDO LA CHEMIO TERAPIA CON ADRIBLASTINA E CICLOFISFAMIDE.
MI E' STATO DETTO CHE QUESTA E'UNA TERAPIA TRADIZIONALE E NON SPERIMENTALE COME PRATICANO IN ALCUNI CASI. VI CHIEDO CORTESEMENTE UN PARERE SULLA CURA PRATICATOMI, SE QUELLA SPERIMENTALE SAREBBE MIGLIORE SECONDO VOI E SE AVRO' UNA BUONA PROBABILITA' DI GUARIGIONE. CORDIALMENTE SALUTO.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Gentile utente,

generalmente le pazienti sono più in ansia per le terapie sperimentali invece a Lei accade il contrario.

Si affidi con fiducia al suo oncologo e ci aggiorni se lo desidera.

Cordiali saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
GRAZIE DOTTORE PER LA SOLERTE RISPOSTA, MI PERMETTO DI FARLE UN' ULTIMA DOMANDA:
COSA MI DICE DELLO STADIO DELLA MIA MALATTIA?(PT2 N3a tripla negativa) E COSA SIGNIFICA ASINTOMATICA OBB NEGATIVA PER RECIDIVA?
LA RINGRAZIO E LA SALUTO CORDIALMENTE.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le ho risposto nel nuovo post . Si tratta di una neoplasia aggressiva , ma che risponde bene alla chemioterapia e quindi certamente avrà buone probabilità di guarigione.