Solerte risposta che mi ha dato qualche giorno fa' riguardo alla mia terapia oncologica

GRAZIE GENTILE PROFESSORE PER LA SOLERTE RISPOSTA CHE MI HA DATO QUALCHE GIORNO FA' RIGUARDO ALLA MIA TERAPIA ONCOLOGICA.
SE POSSO MI PERMETTO DI FARLE UN'ULTIMA DOMANDA: COSA MI DICE DELLO STADIO DELLA MIA MALATTIA? (PT2 N3a TRIPLA NEGATIVA) E COSA SIGNIFICA ASINTOMATICA OBB
NEGATIVA PER RECIDIVA?
LA RINGRAZIO ANCORA E LA SALUTO CORDIALMENTE.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Suppongo Obbiettività negativa ma dovrebbe trascrivere per intero la parte di relazione cui si riferisce.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com