Possibili interazioni con ibuprofene

Buongiorno, volevo un accertamento: io sto facendo una terapia con levosulpiride e Gerd Off per acidità gastrica e irritazione della mucosa gastrica/esofagea (acute non croniche, la terapia dura 15 giorni. Ci può essere qualche interazione dannosa con l'ibuprofene (Buscofen) per dolori mestruali o posso andare tranquilla? Volevo accertarsi perché so che l'ibuprofene può dare effetti collaterali anche gravi, grazie in anticipo per le risposte.
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Buona sera,

Questa è l'area dedicata alla Terapia del Dolore cronico di entità severa e gravato da comorbilità.
Area particolare dunque.

Per una definizione più esaustiva:
https://www.medicitalia.it/blog/terapia-del-dolore/5323-il-libro-bianco-sul-dolore-dolore-cronico-definizione-e-punti-focali.html

Il suo quesito, pertanto, potrà trovare una più puntuale risposta nelle aree di farmacologia o meglio di medicina generale.

Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com