Dolori alle braccia

Salve a tutti ieri staccando una filo dietro la tv ho preso corrente , questo mi ha fatto provocare un piccolo grido, non sono stato molto attaccato al filo però da ieri sera mi sento le braccia strane come che mi fosse successo qualcosa per via della corrente .vorrei una consultazione ,grazie
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
La opzione più indicata mi sembrerebbe una valutazione neurologica di persona.
Se il disturbo persistesse ancora intenso mediante PS.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie tante per fortuna il dolore è andato tutto via