Rischio di infarto

Scusate e buongiorno a 16 anni si può avere un infarto o un tumore? Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
A 16 anni si può avere un infarto oppure un tumore.
A quell'età più frequente un tumore che un infarto. Ma dipende anche dalla somma dei vari fattori di rischio.

Mai sentito parlare dei reparti di Oncologia Pediatrica?

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Ad esempio tumore ai polmoni?
Io fumo da 3 anni e ogni tanto mi vengono dei dolori al petto