Targin effetti indesiderati

Buongiorno.
Mi è tornata la radicolopatia al braccio e mano di sinistra in recidiva.
Sto assumendo il Targin che allevia un pochino il dolore lancinante ed il Nicetile.
Quest'anno, oltre alla nausea (che metto a tacere con il Biochetasi), mi sono accorta che ho l'anorgasmia.
Chiedevo semplicemente se è una cosa normale, se può capitare.
Grazie anticipate.
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Buona sera,

può capitare ... ma anche il dolore intenso può provocare, o meglio, provoca una diminuzione della libido.

Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
Grazie infinite.
[#3]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Se crede resti in contatto per eventuali aggiornamenti...