Tumore alla prostata

Salve,
vi disturbo nuovamente perche' ho sentito parlare di un farmaco che si chiama abiraterone; Mio padre e' stato sottoposto a prostatectomia radicale, volevo avere qualche notizia in piu' su questo farmaco, magari sapere se va' bene anche in caso di recidive e sopratutto quando e dove trovarlo.
grazie a tutti.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente questo farmaco è ancora in fase di studio , può chiedere al collega che la segue se suo padre è idoneo ad entrare in qualche traial clinico

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com