Il ciproxin facendo la cura

SONO UNA RAGAZZA DI 25 ANNI SOFFRO DA UN ANNO DI CISTITE.LA COMPARSA DELLA CISTITE E' AVVENUTA SUBITO DOPO IL CAMBIO DI PARTNER, PRIMA DI ALLORA NON NE' AVEVO MAI SOFFERTO.HO PROVATO AD USARE IL CIPROXIN FACENDO LA CURA IN CONTEMPORANEA CON IL MIO RAGAZZO MA LA CISTITE E' RICOMPARSA DOPO SOLI 4 MESI E ADESSO RICOMPARE A DISTANZA DI SOLE DUE SETTIMANE.HO PROVATO A RIFARE DINUOVO LA CURA DI CIPROXIN CON IL MIO RAGAZZO MA NON HA FUNZIONATO.LA URINOCULTURA HA MESSO IN EVIDENZA CHE LA CISTISTE E' DOVUTA A ESCHERICHIA COLI( VALORI OTTENUTI 800.000 NUMEROSE COLONIE) ANCHE NELLE ANALISI DEL MIO FIDANZATO E' COMPARSA LA PRESENZA DI QUESTA BATTERI.COME POSSO FARE A FAR PASSARE LA CISTITE PRIMA CHE DIVENTI CRONICA?!E' POSSIBILE CHE SIA IL MIO FIDANZATO LA CUSA?!CHE CURA POTREMMO FARE?!GRAZIE, SALUTI.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signorina
prima cosa da fare è cjhe lei ed il ragazzo vi faceste vedere da specialista se non lo avete4 ancora fatto. In secondo luogo lei segua queste norme generali: eviti thè, caffèp, piccanti, alcoolici, fumo, insaccati, si pulisca l' ano dopo defecazione da avanti a dietro, urini dopo ogni rapporto sessuaòle.
[#2]
dopo
Utente
LA RINGRAZIO MOLTO PER LA SUA TEMPESTIVA RISPOSTA!SEGUIRO' I SUOI PRESZIOSI CONSIGLI.
LA SALUTO E LA RINGRAZIO ANCORA.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Faccia sapere se vuole.