Frequente minzione

buongionro, da circa 2 mesi ho dei problemi di frequente minzione, talvolta associata a leggero bruciore. ho inizialmente preso del monuril anche se mi accorgo che dopo qualche giorno il problema si ripresenta anche se in modo lieve.
sono in attesa degli esiti delle urine/urocultura però avre una domanda: mi accorgo che il problema si ripresenta dopo aver bevuto caffe? cosa potrebbe essere? intolleranza? (in passato non era mai accaduto)infiammazione uretra?
in attesa ringrazio e saluto.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Cara signora,
tutte le infiammazioni uro-genitali maschioli e femminili sono esacerbate da: fumo, caffè, thè, alcoolici, piccanti, insaqccati. Per cui li eviti.