Mi sono sottoposto a un intervento di circoncisione

egregi dottori,avrei una domanda da porvi.
l 11 settembre(1 settimana fà) mi sono sottoposto a un intervento di circoncisione.Per il post-operazione mi è stato prescritto di medicare la ferita con amuchina al 0.05% tre volte al giorno;per facilitare la rimozione della garza fin dal giorno successivo all intervento,come mi è stato consigliato dal medico,ho usato acqua.Leggendo su questo e altri siti ho però appreso che l applicazione di acqua sulla ferita può determinare una precoce caduta dei punti,dal momento che questi sono spesso idrosolubili.A tal proposito mi consigliate una visita di controllo dall urologo?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
tranquillo, sono rioassorbibili ma nell' acqua non si sciolgono.