Disturbi urinario genitale

Salve.
sono di napoli e ho 23 anni.
da circa 2 mesi ho notato un disturbo a livello urinario genitale. vi spiego il problema.
All'inizio avevo il sintomo come di chissà quanta urina doveva fare e poi andando in bagno uscivano poche gocce.
il medico curante mi ha curato sospettando una cistite.
alla fine della cura non si risolto poco e niente,e quindi ho fatto un urinocoltura dalla quale è uscito tutto perfetto.
Però dall'inizio associo a questo sintomo una perdita di potenza nell'eiaculazione,come se lo sperma fosse intrappolato e solo premendo alla base del pene fuorisciva,ma lo schizzo quasi scomparì. in più una sensazione di urinare alla fine dell'atto ma che puntualmente l'urina non si presenta.
Vorrei un consulto da parte vostra,e istruzioni su come e a chi mi devo rivolgere nella mia città.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a questo punto credo che una visita andrologica sia ineludibile,anche,e soprattutto,considerando lo storico dei suoi post nel forum,dove dichiara uno stato depressivo manifesto.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la tempestiva risposta.
Volevo sapere perchè una visita andrologica e no urologica.
Volevo piu istruzioni per come fare questa visita e dove,e se sospetta una prostatite
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...puo' chiedere indifferentemente al Suo medico di famiglia di prenotare una visita andrologica o urologica.Cordialita'.
[#4]
dopo
Utente
e appunto questo volevo chiederle.
il mio medico non me la prenoterà mai perchè prende le cose alla leggera e dice che è una cosa di niente passerà.
quindi volevo sapere s è possibile evitare di contattare il medico curante.
la ringrazio
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...la unica strada rimane quella di consultare un libero professionista. Cordialita'.