Lo stesso ennesima cistite, vi prego

Buonasera, Vi chiedo di aiutarmi, ennesima cistite, i medici mi mandano da uno specialista all'altro ed io a distanza di 1 anno e mezzo nn ho risolto ancora nulla.
Cosa mi consigliate??? Mi sono recata da un gastroenterologo e questo mi ha prescritto una colonscopia, secondo Voi è la direzione giusta???
Con tutti gli esami che ho fatto, potrebbe essere l'intestino a provocare tutto ciò??Premetto che soffro un pò di stitichezza, sto prendendo delle pasticche alle erbe per aiutare l'intestino, ma ora lo stesso ennesima cistite, Vi prego di aiutarmi. grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
cara signora è vero che le alterazioni dell' alvo possono influenzare in maniera negativa sulla vescica, però può iniziare a prendere in considerazione della terapia preventive con instillazioni direttamente in vescica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la tempestiva risposta, ma potrebbe spiegarmi cosa sono queste instillazioni? perchè ho letto che sono dei farmaci presi direttamente nella vescica ma che farmaci sono? visto che comunque tutti i miei esami sono risultati negativi