Urto al testicolo

salve,
circa 2 mesi fa,accusai un colpo al testicolo destro,in cucina mentre ero in slip(quindi molto sensibile),mentre aprivo una scatolina di tonno mi e' scivolato in quel posto.Da li un dolore fortissimo,addirittura con la nausea,e ho messo solo un po' di ghiaccio perche'in un paio di ore ancora nn passava.Dopo un po',feci l'ecografia,perche' nel sx ho un idrocele,post operazione varicocele.
Da qui mi hanno detto che nel dx possibile ci sia un idrocele anche li.
Oggi mi vengono dei dolori al fianco destro,con risposta dietro alla parte in alto del rene,dove facendo una nuova ecografia mi ha detto il mio medico che si tratta di Colon infiammato,ma senza controllare i miei testicoli.
Ora chiedo,se sia possibile questo dolore all'inguine destro che ogni tanto brucia anche arrivando nel testicolo,accompagnato dal dolore al fianco destro dipenda dal testicolo o se potete consigliarmi cosa fare.
In attesa di un vostro riscontro porgo i miei distinti saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ha mai sofferto di coliche renali?Ha eseguito uno spermiogramma con coltura?Comunque faccia riferimento ad un medico reale.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it