Fuoriuscita liquido pene

Salve dottori
Volevo interrogarvi su un problema di cui ho trovato sfaccettature simili in altre discussioni ma non chiaramente riconducibili alla mia questione. Ho 20 anni e da 20 giorni riscontro un problema inerente alla fuoriuscita di un liquido in quantità ridotta(gocce) ma con grande frequenza durante la giornata e senza che io possa accorgermi, visto che il liquido non fuoriesce a causa di contrazioni muscolari. Questo liquido ha una consitenza simile allo sperma ma un colore che si avvicina al giallo( a volte lo è chiaramente). Inoltre durante il giorno mi vedo costretto a urinare più del solito e a volte( soprattutto la notte, non so perchè), con maggiori problemi dato il forte bruciore che sento. Premettendo che da quando tengo questo problema ho preferito non avere ragazze, qualora comunque abbia un'erezione durante la notte, ho dei forti bruciori....Vi ringrazio anticipatamente per la risposta. Qualche amico diceva una semplice irritazione.Preferisco seguire i vostri pareri.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,al giudizio nostro (virtuale) e degli amicibanale) ...propongo la diagnosi di un medico reale,evitando il faidate che puo' dar luogo a noiose e pericolose cronicizzazioni di un eventuale processo flogistico/infiammatorio delle vie seminali e/o urinarie.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it