Glande scoperto, sensibilità

Salve sono un ragazzo di 22 anni.
Premetto che non sono circonciso. Ho quasi sempre il glande quasi completamente Scoperto, il prepuzio non copre in maniera spontanea il glande. Se lo riporto manualemnte fino a coprire completamente il glande allora torna a metà dello stesso. Altrimenti (come ho già detto prima) una volta che il glande è completamente scoperto il prepuzio non ritorna a metà..ma resta alla base del glande.
Le domande che vorrei porvi sono 2:
1)E' normale?
2)Per quanto riguarda i rapporti sessuali..è possibile che la sensibilità con questo "difetto" è minore/molto minore?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,

un prepuzio "corto" è una situazione anatomica frequente e normale.

Non si faccia strane "idee" sulla sensibilità del suo glande e del distretto anatomico collegato.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/