Urinare la notte

Salve, spesso mi capita di alzarmi la notte per urinare, durante il giorno bevo circa 1 litro di acqua, prendo dei farmaci Paroxetina e xanax, il totalip 10 la sera.
Volevo sapere se è un segnale da tenere in evidenza, il mio medico curante mi ha prescritto esame del PSA.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
bene ha fatto il curante a prescrivere il tal esame, con l' esito è opportuno un inquadramento diagnostico da valido collega per la possibilità di alterazioni prostaiche.