Dolore al interno dello scroto

salve sono un ragazzo di 27 anni e da molto tempo che ho un dolore all'interno dello scroto ma solo se mi tocco e quando tocco sento delle vene e mi fanno male ma e normale che ci sono dei grumuli come se fosse grasso un insieme di vene nn so cosa ci sia dentro volevo sapere se e normale il dolore quando mi tocco grazz.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,considerato il trascorrere del tempo caratterizzato da questo stato di dolenzia scrotale, assieme ad un controllo uro-andrologico,eseguirei un ecodoppler scrotale e,successivamente, uno spermiogramma.Ci aggiorni in merito,se ritiene.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

la sua descrizione sembra prprio la descrizione di un varicocele ( grumuli di vene dilatate, tortuose, mollicce, più evidenti in piedi, che determinano un senso di pesantezza allo scroto ed all'inguine, alla faccia interna della coscia......) qualche informazione su www.andrologia.lazio.it
segua il consiglio del dottor Izzo e si faccia vedere da uno specialista
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2014
Ex utente
la ringrazio dott.izzo io giorno sette devo fare lo spermiocoltura con ev abg e un urina cultura con abg 90 94 2 mi puzza molto la pipi io spero di nn essere ne sterile e ne di avere un cancro al testicolo o alla proststa
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...che fantasie irrealistiche e masochiste...Ci aggiorni sull'esito degli esami.Cordialità.
[#5]
dopo
Attivo dal 2009 al 2014
Ex utente
salve ho fatto gli esami dello sperma e l'urina cultura e lecotopler scrotale risultato negativo solo lo spermio gramma c'era una voce indicata positiva e il dottore mi ha detto che si tratta di prostatite mi ha dato una cura da fare per 10 giorni tavanic 5cpr 500 mg
[#6]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...continui a seguire i consigli del medico.Cordialità.