Le analisi del sangue

Buona sera.
Il mio ragazzo da venerdi ha un po' di sangue nella pipi.
Lui soffre di calcoli renali, quindi abbiamo subito pensato a questo, soprattutto perchè gli succede dopo aver fatto movimento (cioè la mattina fa pipì quasi normale, se balla o passeggia c'è più sangue).
Ma ora ho il dubbio...... e se non fossero i calcoli? cosa può essere?
Ieri (domenica) abbiamo avuto un rapporto non protetto.
Potrei aver contratto qualcosa?
Lui mercoledi o giovedi andrà a fare le analisi del sangue e delle urine, e poi l'eco ai reni. Ma nel frattempo io posso andare a fare magari l'esame delle urine? se ho contratto qualcosa si vede da lì?
A novembre andrò a fare visita ginecologica e pap test: sarà troppo tardi?Grazie!!!!

[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signorina
difficile pensare che il suo ragazzo abbia qualche cosa di diverso dai calcoli renbali, visto che lei posta uina età di 24 anni, in ogni caso sarebbe necessario che fosse seguito da collega. In ogni caso quel sangue non ha significatoi in termnini di trasmissione di malattia per via sessuale.