Una macroematuria, i vetrini sono stati colorati

Salve mio papa' ha fatto un esame citologico alle urine in seguito ad una macroematuria, i vetrini sono stati colorati con PAPANICOLAOU.
L'esito e': CELLULE TRANSIZIONALI CON ASPETTI REGRESSIVI ED EMAZIE.NESSUNA TRACCIA DI CELLULE NEOPLASTICHE. Cosa significa?grazie mille
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signorina,
vuol dire che no vi è traccia di tumnore.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
MA QUESTO CHE SIGNFICA?:CELLULE TRANSIZIONALI CON ASPETTI REGRESSIVI ED EMAZIE, GRAZIE
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
cellule morte come si conviene e cellule staccate.