Bruciore alla vescica

Egregio Dottore, a seguito di bruciore alla vescica, mi sono sottoposta a esami completi delle urine e urinocoltura, che hanno evidenziato solo un discreto numero di batteri e qualche leucocita, ma non infezione in atto.
Ho eseguito anche tampone vaginale che ha evidenziato solo numerosi lattobacilli. Tutto il resto negativo.
Eppure nonostante tutto il bruciore si presenta dopo aver urinato e permane anche dopo. Tenga presente che negli ultimi due mesi a seguito di interventi chirurgici ai denti ho assunto parecchio antibiotico, supportati comunque dall'assunzione di fermenti lattici.
Cosa posso fare ulteriormente per risolvere il problema?
Grazie per l'attenzione. Distintamente
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signora,
sentirei un ginecologo, che spesso dopo èrolungate assunzioni antibiotiche si possono infiammare i genitali exrt.