Uretriti

Non puoi aggiungere commenti: puoi rispondere solo alle richieste di consulto inoltrate dal tuo utente (utente 134128) dopo una risposta da parte di un medico.salve a tutti,sono un ragazzo di 27 anni ed e' da 5 settimane che ho un fastidio nella parte finale dell
uretra che si presenta a intervalli di tempo tutti i gg a volte mi dura 2 3 ore altre volte tutto il gg ed altre volte ho una specie di bruciore anche sulla cappella.
alcuni gg ho il senso che rimanga del liquido nell uretra (sperma,pipi')e allora strizzo bene.
come esami ho fatto :ecografia vescica (tutto ok),spermiogramma ( tutto ok),urinocultuta (ok),tampone uretrale (ok),esame del flusso (ok).
come medicine ciproxin 10 gg ,tachidol 10 gg ed altre che nn ricordo.
sono stato opertato per ipospadia,l urologo dice che sono piu' soggetto a questi tipi di disturbi , e che nn ho niente.
ma io sono 5 settimane che ho questi fastidi,cosa potrebbe essere dovuto questo disturbo grazie.

[#1]
Dr. Marco Moretti Urologo, Andrologo 18
Talvolta l'infiammazione si propaga dall'uretra al tessuto vicino (corpo spongioso) e persistono i sintomi anche con colture negative. fareid el cotrisone per 2 settimane; se persiste il dolore è necessaria però una uretrografia/uretroscopia flessibile. saluti

Dr. Marco Moretti
Specialista in Urologia e Andrologia
Urologia - Ospedale Villa Scassi - Genova

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

ho la sensazione che il suo urologo abbia ragione e la presenza di una ipospadia, anche se corretta in passato, potrebbe essere un fattore che favorisce l'insorgenza di questi disturbi.

Detto questo penso che lei debba ora seguire attentamente tutte le indicazioni cliniche ricevute dal suo specialista, l'unico che ha potuto valutare in diretta il suo particolare problema.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#3]
dopo
Utente
grazie mille per le risposte date infatti propio lunedi devo chiamare per fissare l uretrografia,speriamo me la diano al piu' presto .
da quando ho questo problema spesso palpo l uretra ed a volte in alcuni punti sento dolore altri no .
potrebbe essere eventualmente anche il tipo di sapone che uso ,visto che dopo la doccia in viso mi do' una crema per la dermatite??
grazie arrivederci.
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,

difficile dirlo e comunque cambiare il sapone non è difficile .

L'invito è sempre quello di seguire sempre attentamente le indicazioni ricevute dal suo urologo.

Un cordiale saluto.