L'intervento sembra andato bene

Buon giorno, sono un tragazzo di 23 anni.MI sono sottoposto al fissaggio bilterale dei testicoli lunedi 19 Ottobre, Lunedi scorso, L'intervento sembra andato bene, senza dolori eccessivi per punti interni ed esterni! Il testicolo dx è piu dolorante del sx nell'area in cui penso siano stati applicati i punti interni e come prima cosa volevo chiedere se cio è possibile a causa di un fissaggio dovuto all'inserimento dei punti interni piu in profondità sul testicolo ! Il vero problema sta nel fatto che a distanza di una settimana se ho un erezione e mi eccito, sento male agli epididimi, e relativi dotti defenti che si espandono nel'inguine finendo nella vescica seminale! Sabato sono andato al prontosoccorso ma non essendoci urologi mi hanno fatto una puntura di Voltaren e mi hanno rimandato a casa.Dolore passato, che pero si ripresenta oggi! Mi sono eccitato , senza eiaculare, e ho dolori agli epidimi e dotti in particolare se contaggo il muscolo della vescica come se dovessi tenere la pipi! sto facendo cicli do OKI, a pranzo e a cena e da sabato al prontosoccorso mi hanno prescritto Ciproxin 500 due volte al di alle 8.00 e alle 20.00! Ma il dolore c'e!! Mi sto un po preoccupando, pecchè cmq sono a riposo, tutto il giorno in casa senza sforzi, sul letto con il ghiacchio sullo scroto, e non vorrei avere una vita sessuale "dolorante" causa l'intervento! Venerdi ho la visita di controllo pero intanto gradirei altri pareri! Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente è probabile che lei abbia un epididimite conseguente all intervento nulla di grave faccia la terapia prescritta e vada con serenità alla visita di controllo

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
Grazie per la risposta! Spero bene anche perchè sento il basso ventre pesante, con uno stimolo di urinare frequente, e sento i testicoli " stressati", pesanti!! Continuero ad applicare del ghiaccio. Inanto penso di fare una puntura di voltare come Sabato in ospedale, cosi da elemianre il dolore!