Puntini neri sui testicoli

Salve .. il mio nome è Giuseppe sono un ragazzo di 22 anni ... e in pratica mi sono appena accorto di avere dei puntini neri in particolare sul testicolo sinistro ...volevo sapere se è un qualcosa di preoccupante ... vivi ringraziamenti x il vostro operato.. in attesa di una vostra risposta ..
Saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
di qua sembrerebbero fenomeni banali, ma li faccia v4edere al medico di base che non si sa mai.
[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
in effetti stanno anche diminuendo ... pensavo che poteva essere qualcosa legato al fatto che mi alleno 4 volte a settimana ... 2 giorni palestra ( pesistica ) e 2 gironi ballo ... quindi vorrei cercare di capire secondo lei quale può essere il motivo x cui sono spuntati questi puntini neri ... vivi ringraziamenti ..
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Più di questo via e.mail è impossibile creda, vada dal medico di base. Ma tranquillo.