Prostata e alcolici.

Salve gentile/i dottore/i volevo chiedere se il vino rispetto agli altri alcolici e piu' dannoso o meno dannoso per la prostata?
Se bevuto con criterio ogni tanto o 4/5 bicchieri a settimana sono troppi o potrebbe andare bene? ..

In attesa di un vostro riscontro vi ringrazio per la disponibilita'.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
se la prostata è infiammata non beva alcoolici di nessul gener, se non lo è beva vimo buono: quiella quantità va benissimo.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta cordiali saluti.