Ripresa attività dopo intervento ai testicoli

Buongiorno, volrvo avere un informazione! Ho subito un intervento di fissaggio bilaterale dei testicoli il giorno 19 Ottobre 2009, (il mese scorso) e ho seguito un decorso post operatorio di 2 settimane di assoluto riposo, con cicli ci OKI e Ciproxin 500 per le 2 settimane di convalescenza! la settimana scorsa ho ripreso l'attività lavorativa, con buoni risultati, senza particolari dolori, e volevo sapere se a distanza di 3 settimane dall'intervento, è possibile riprendere una leggera attivita fisica! E se la prossima settimana posso ripredne l'attività cosi come l'ho lasciata prima di operarmi, Faccio Nuoto e mi chiedevo se posso arrecare danno a cio che mi è stato fatto durante l'intervento. Grazie!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,dopo 1 mese dall'intervento,se non vi sono complicazioni,e pare non ve ne siano,puo' riprendere,con gradualita',tutte le attivita' precedenti...ovviamente con il placet del chirurgo operatore.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
Grazie per la risposta. Ripredero in maniera graduale tutte le attività sportive!