Il compimento del 50° anno

Ho di recentissimo effettuato il 1° esame del PSA consigliatomi dal mio medico curante sia per il compimento del 50° anno di età sia anche per un precedente episodio di natura oncologico questi i valori:
Aspetto del Siero: LIMPIDO
PSA (anting. prostat.specif) 0.50 ng/ml 0 - 4
metodica: chemluminoscenza

PSA Libero
FREE PSA 0.21 ng/ml
RAPPORTO 42.00 %
metodica: chemluminoscenza
Questo è quanto.
Ho fatto vedere questo esame al mio medico curante che mi ha detto che la visita specialistica sulla base di questi risultati nn è necessaria.
Che ne pensate? E' tutto a posto? Grazie Ah l'esame è del giugno 2009.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente l'esame è nella norma la visita però serve per valutare tutto l'apparato urinario, non abbia fretta ma la faccia ugualmente

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Egr.Dottore grazie tante per la sua risposta, se viene a cagliari mi faccio vedere volentieri da Lei! Saluti RM
Mi faccia sapere.
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12