Le mie prestazzioni sessuali non sono state

Salve a tutti.. sono un ragazzo di 28 anni e penso di soffrire di eiaculazione precoce cioè le mie prestazzioni sessuali non sono state di lunga durata però da febbraio quando ho fatto la circoncisione per vari problemi che mi portava, non riesco a durare molto cioè pochi minuti e eiaculo... ora non capisco se è un motivo la circoncisione o perchè tutte le volte mi eccito molto...
so solo che mi porta molti casini con la mia ragazza che amo tanto.. potete aiutarmi a combattere questo mio enorme disturbo? esistono dei medicinali magari da prendere prima del rapporto e che curino questo mio problema?
GRAZIE sero di una vostra risposta...
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

nessuna correlazione diretta tra circoncisione e peggioramento dell'eiaculazione precoce .

Infine, prima di pensare ad una terapia, bisogna definire, se possibile, una diagnosi precisa.

Consultare il medico curante e poi a ruota un esperto andrologo.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questa frequente disfunzione sessuale maschile le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/194-quando-il-rapporto-finisce-troppo-presto-eiaculazione-precoce.html.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
Intalcaso esiste cure con farmaci per curarla?

GRAZIE DEL SUO AIUTO
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

il primo passo è fare una corretta diagnosi.

Comunque, se desidera avere ancora più informazioni dettagliate su recenti schemi terapeutici che interessano questa frequente disfunzione sessuale, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/ .

Un cordiale saluto.