Ecodoppler vasi spermatici

salve volevo ke leggesse i risultati del mio ecodoppler e sapere bene l'esito...
esame ecodoppler vasi spermatici
a sinistra inclinostatismo: flussi arteriosi normopresenti
reflusso lungo la vena spermatica interna: assente
a sinistra in ortostatismo: reflusso lungo il plesso pampiniforme assente
a destra inclinostatismo: flussi arteriosi normopresenti
reflusso lungo la vena spermatica interna presente lieve
a destra in ortostatismo reflusso lungo il plesso pampiniforme presente lieve

io un anno fa mi sono operato di varicocele sinistro, mi dite un pò la situazione attuale qual'è? vi ringrazio a presto...
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
che è tutto in ordine stia tranquillo

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
a me il dottore mi ha accennato ke ho un varicocele di 1 grado a destra, possibile?? e ora?
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
è quasi fisilogico, cmq può fare unos spermiogramma per verificare se ci dono difetti nella spermatogenesi