Puntino sul glande

Buuonasera,

Ho 32 anni ed ho una vita sessuale protteta e normale con la mia partener abituale.
Da circa 1 mese a questa parte ho notato sul glande un puntino privo di spessore di colore nero o comunque scuro.
Non mi crea nessun fastidio nè dolore.
Secondo Voi dovrei preoccuparmi?
Può essere una cosa normale?
Esistono degli antibiotici o creme specifiche nell'eventualità?

Fatemi sapere e grazie di cuore.

Stefano
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
meglio vederlo dal vivo quel puntino. Anche il suo medico di base può esserle di aiuto. Di qua viene in mente un nevo, ma solo in mente.
[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore,
la ringrazio della rapida risposta.
Consulterò il mio medico di base come consigliato.
Cordiali saluti e a presto.
Stefano
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
faccia sapere se vuole.