Allungare il pene

COME POSSO ALLUNGARE IL PENE DI 5 CM SENZA RICORRERE, ALLA CHIRURGIA, MA CON QUALCHE TRAZIONE MANUALE, NON HO ESTENSORI,COME POSSO FARE,ALLUNGADOLO, CON LE MANI POCO A POCO? POTETE AIUTARMI IL MIO è 13 14 CM UNO STRAZIO, E POI HO LA IACULAZIONE PRECOCE DA COSA DIPENDE??MI DEVO FERMARE, IN UN RAPPORTO SE NON VOGLIO VENIRE SUBITO, E POI ORA, CHE SI RIPRENDE DEVO ASPETTARE, UN GIORNO , è NORMALE?? A ME NON SEMBRA?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,personalmente non ritengo possibile allungare il pene con estensori o con altri metodi di trazione,manuale o meccanica...Il Suo e' un pene di grandezza normale per la nostra razza.L'eiaculazione precoce va curata da un andrologo,specialmente adesso che e' in commercio la dapoxetina,primo farmaco con tale indicazione terapeutica.Il recupero tra un rapporto ed un altro e' soggettivo e non codificabile.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it