La disfunzione si sia accentuata puo' essere un problema

gentili medici,
noto da un po' che il mio pene e storto rivolto verso sinistra e penso che nell'ultimo periodo la disfunzione si sia accentuata puo' essere un problema e causa di eiaculazione precoce?
grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore 31420,

una curvatura (penso congenita , tenuto conto della sua età) non può essere causa di eiaculazione precoce.
Spesso alla curvatura del pene si possono associare problemi di corretto funzionamento del Sistema Veno Occlusivo dei corpi cavernosi con conseguente scarso controllo della eiaculazione
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
penso che sia importante capire se la sua situazione di pene curvo in erezione sia presente da sempre, o se sia un fenomeno comparso solo recentemente. In quest'ultimo caso le consiglio di farsi valutare da un andrologo, perchè la curvature potrebbe tendere a peggiorare e potrebbe giovarsi di specifiche cure mediche.
Tendo ad escludere che vi sia un collegamento nel suo caso tra curvatura ed eiaculazione precoce, se non di tipo psicologico (disagio e quindi stress provocato dalla presenza di curvatura del pene),

Cordiamente,

Edoardo Pescatori

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#3]
Dr. Domenico Battaglia Andrologo, Urologo 254
Sono d'accordo con il collega Pescatori

Dr. D. Battaglia

[#4]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Caro signore stia tranquillo in quanto non esiste correlazione tra curvatura del pene e eiaculazione precoce. Le due problematiche vanno distinte e trattate appunto distintamente.
La valutazione di un urologo della sua zona sarà opportuna e servirà a inquadrare opportunamente le problematiche.
Cordiali saluti,
dott Daniele Masala.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo

[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
come già sottolineato dagli altri colleghi, il consiglio che le posso dare, a questo punto, è quello di consultare , senza tergiversare oltre, un andrologo che possa valutare direttamente e quindi chiarire le sua situazione clinica. Questa, se trascurata, può avere anche importanti ripercussioni di tipo psicologico e funzionale.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#6]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
sono daccordo con il collega Pescatori

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com