Tesicoli

salve sono luigi ho 46 anni da qualche mese ho un disturdo al testicolo dx ho la sensazione che il testicolo non sia più al suo posto ma si vada a mettere sopra dandomi fastidio qualchE volta mi tira lievemente nell0inguinel'urologo mi ha visitato si è accertato che i linfonodi sono regolari e che il flusso è libero mi ha dato debridat. ma ho ancora il problema.non mi proprio male , ho fatto l'auto palpazione , il testicolo è liscio e non è duro e non è ingrossato , ma la sensazione che sento è quella. che faccio cambio dottoRE ? MI DATE UNA RISPOSTA VI PREGO.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente è possibile che ci sia un infiammazione al testicolo se il precedente collega non l'ha soddisfatta ne può consultare un altro

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Antonio Giambersio Andrologo, Endocrinologo 816 21
Gentile Utente,
se il disturbo persisite torni dal medico e faccia presente che nonostante la terapia il disagio è rimasto.
Molto probabilmente il collega le prescriverà una ecografia scrotale per approfondire la sua situazione e comprendere le cause del suo disturbo.
Ulteriori informazioni su questi argomenti può trovarle all'indirizzo www.giambersio.it

Cordiali saluti

Dr. A. GIAMBERSIO
www.ambulatoriodiandrologia.it