Masturbazione post circoncisione

Buongiorno , 15 giorni fa ho subito un intervento di circoncisione . Non c'è stato alcun problema post-operatorio , i punti stanno cadendo uno dopo l'altro , me ne sono rimasti circa 5 ancora .Le erezioni non sono piu fastidiose gia da molti giorni , cosi ieri ho provato (con molta cautela) a masturbarmi , subito dopo l'eiaculazione mi è venuto in mente però l'avviso del medico chirurgo che mi ha operato di aspettare la caduta di tutti i punti prima di riprendere attività sessuali ; è un problema?Specifico che non ho avuto dolori nè sanguinamenti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
i miei pazienti aspettano 1 mese, e se scopro che sgarrano sono dolori. Si faccia rivedere dal collega.
[#2]
dopo
Utente
Quindi ci possono essere ripercussioni riguardo la guarigione?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Francamnet di qua non posso vedere. Vadada da collega, che magari con un cerotto si rimedia.
[#4]
dopo
Utente
Dovrei aspettare giorni (se non settimane )prima di avere un appuntamento . Non noto alcuna differenza nè nel gonfiore , nè nella ferita che sta guarendo , anche perchè l'atto è stato molto molto lieve , forse son stato fortunato.
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Lunedì chiami. Anche per me è fortunato.