Senso di costizione alla prostata

Buon Giorno
Ho 47 anni sono alto 180 per 91Kg pratico molto body building da circa 1,5 anni, prendo vari tipi di integratori che sono: proteine di vario tipo, glutamina, glucosamina, composti bruciagrassi a base di caffeina ,sinefrina e altre cose, prima dell'allenamento creatina amino acidi, arginina,tribolus terrestris, zinco, magnesio,etc.etc.
Circa 3 mesi fà ho assunto dell' androsterone, dhea, e gh (somatotropina), questo è quello che c'è scritto sulle confezioni, tutte cose legali comunque.
Da un pò di tempo ho dei problemi alle vie urinarie che Vi descrivo:circa 89 mesi fà dovevo alzarmi anche 3 volte di notte per urinare (bevo molta acqua a cena ma normalmente era 1 volta) circa 3 mesi fà proprio in corrispondenza con l'inizio dell'assunzione di androsterone,dhea e gh,ho cominciato ad avere un forte bruciore al pene durante le minzioni e perdurava per un pò di tempo anche dopo, il flusso dopo qualche secondo sembrava facesse fatica ad uscire e contraendo la parte il flusso riprendeva normalmente,ho ridotto il dosaggio e il bruciore dopo pochi giorni è passato ed è tornato tutto normale.
Il problema che ho ora e che mi spaventa un pochino è che durante i rapporti sessuali al momento dell'orgasmo, in contemporanea all'uscita del liquido seminale, ho una sensazione di forte costrizione nella zona della prostata che non è proprio dolorosa ma non è per niente piacevole, è da vari anni che il piacere de rapporto è calato, ho avuto periodi che non sentivo quasi più niente, però ho sempre creduto che fossero problemi di stress o perchè sono 24 anni che sono sposato e sono sempre stato fedele, quindi un calo di desiderio.
Però adesso mettendo assieme tutte le cose comincio a preoccuparmi.
Spero di essere stato chiaro.
Vi ringrazio per eventuali risposte.
Distinti saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
un discreto paciugo di sostanze lo ha fatto, gli anabolizzanti fanno questo e altro le è andata bene. Le serve un bravo collega, che la segua e ribilanci il tutto.
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.
Sto facendo un ciclo di clenbuterolo e chetotifene fumurato per cercare di perdere un pò di massa grassa, ho dimenticato di inserire prima il particolare, alla mia età, nonostante faccia anche 2 ore di allenamento, giorno si e giorno no, sono riuscito a aumentare la muscolatura ma non riesco a calare un etto di grasso,secondo Lei puo influire, diciamo al mio disordine?
Comunque lunedì prenoto una visita urologica.
Grazie buona giornata
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
E' quello che le ho appena detto: il suo disordine le ha dato una grossa mano. Lasci perdere le porcherie da palestra, che sono le più grandi puttanate esistenti. Vada da un bravo dietologo e/o medico sportivo, oppure continui con il fai da te. Nell' ultimo caso ci frequenterà spesso.