Se prima avevo qualche ansia

Buongiorno, vorrei un vs. parere su un problema che mi assilla da parecchio tempo.sto insieme da 2 anni a qs.ragazzo che ha 6 anni meno di me.lo conosco da 4 anni e già durante la conoscenza ci siamo scambiati baci e carezze intime...però solo lui a me, io non sono mai riuscita ad andare oltre o a masturbarlo nè manualmente nè con la bocca perchè la prima volta che gli ho chiesto di fare l'amore con me, mi ha risposto che lui non lo fa tanto per farlo, ma si deve sentire pronto.io quella volta ci sono rimasta così male che non ho più tentato.Poi dopo vari tira e molla ci siamo messi insieme seriamente e ora ci frequentiamo molto più assiduamente...lui resta anche a dormire con me a casa mia (vivo da sola)e le carezze intime nei miei confronti non mancano,però non fa l'amore con me...dice che devo avere pazienza...che arriverà il momento...io sono innamoratissima ma un pò sfiduciata e anche se provo piacere ogni volta che mi tocca mi sento sempre rifiutata...gli ho parlato di qs. mio stato ma lui dice che devo stare tranquilla...l'altro giorno ho preso coraggio e mentre eravamo a letto insieme e lui mi stava masturbando, ho iniziato a masturbarlo anch'io con la mano...a me non sembrava avesse già eiaculato (sia per la grandezza, sia perchè non sentivo la mano bagnata), in realtà era già venuto perchè ad un certo punto (mentre io continuavo) lui mi ha detto "guarda che adesso ci mette un pò a riprendersi mica subito". Se prima avevo qualche ansia....ora ne ho molta di più.ho avuto un paio di fidanzati prima di lui e facendo un confronto (a memoria) mi sembra che il mio lui attuale abbia il pene piccolo..Allora forse è per quello che non fa l'amore con me..o potrebbe esserci qualche altro motivo???E se davvero fosse piccolo, io non so proprio come comportarmi....Dovrei stare tranquilla, ma proprio non riesco...
Grazie in anticipo per la Vs. risposta.

[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
cara signora se esiste un problema la cosa migliore è far visistare il suo compagno da uno specialista andrologo

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno, purtroppo lui nega la presenza di un problema...e io non so come aiutarlo.... grazie.