Continuo stimolo ad urinare

Egr.gi dott.ri
sono un uomo di 36 anni ed da circa una settimana ha il problema che ho continuamente quel senso d fastidio che si prova quando si ha lo stimolo di urinare che interessa soprattutto il glande. I primi giorni urinavo con una frequenza di due ore poi la frequenza si è alzata a tre o più ore (la notte di capodanno 9 ore), specie se svolgo attività che mi distraggono . La notte dormo serenamente non sono costretto ad andare in bagno. Non provo alcun tipo di dolore ne a riposo ne durante la minzione, ma solo questo fastidioso (alla lunga) stimolo.
Già una decina d'anni fa avevo sofferto di questo disturbo, ma tutte le analisi avevano dato un esito negativo e comunque poi il disturbo scomparve da da solo senza fare una terapia.
Cordialmente Vi chiedo un consiglio
grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente la sua sintomatologia potrebbe essere causata da un infiammazione dell'uretra le consiglio pertanto per comfernmare tale diagnosi di sottoporsi ad una visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
egr. dott. Quarto
non so se possa essere utile alla questone ma mi sono dimenticati di dire che ho il prepuzio circonciso da dieci anni.
La ringrazio ancora
cordiali saluti
[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
egr. dott. Quarto
non so se possa essere utile alla questone ma mi sono dimenticati di dire che ho il prepuzio circonciso da dieci anni.
La ringrazio ancora
cordiali saluti
[#4]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
non non dovrebbe essere collegata