Urinare poco

Salve a tutti. Sono un ragazzo di 17 anni. Non so se il mio si può definire problema, ma vorrei avere un parere di una persona più esperta. Non ho lo stimolo a urinare, in una giornata urino 3 o 4 volte al massimo. Non so se possa centrare, ma sono anemico. Secondo me non c'è nessun problema, però per rassicurarmi vorrei qualche vostro consiglio. Grazie
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
4 minzioni al giorno possono essere anche un numero regolare. Più che la frequenza è importante il volume urinario che è strettamente legato a quanto si beve. In generale se si beve poco si urina poco, e viceversa.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it