2009 sono stato sottoposto ad intervento per embolizzare il varicocele di ii grado a sinistra che

Buonasera, in data 22 dicembre 2009 sono stato sottoposto ad intervento per embolizzare il varicocele di II grado a sinistra che da un pò di tempo mi provocava dolore. L'intervento e la convalescenza sono stati praticamente una passeggiata, pensate che il giorno dopo sono uscito per una cena di lavoro. La mia domanda è: come mai a distanza di cicra 15 gg il dolore al fianco è sparito, mentre provo ancora dolore al testicolo?
Ringraziandovi anticipatamente per la vostra gentilezza
vi porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente è normale che sia rimasta una leggera epididimite residua che norlamente passa dopo un 4 settimane dall' intervento però se ha dei dubbi ne parli con il collega che l'haoperata

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com