Dolori durante il rapporto sessuale dopo frenulectomia

Buongiorno a tutti,
vorrei sottoporre alla vs attenzione il mio problema, perchè sinceramente non so più che fare.
Circa 2 mesi fà mi è stata praticata la recisione del frenulo in quanto durante un rapporto sessuale si era lacerato.
Premetto che il decorso post-operatorio è stato abbastanza " burrascoso", ho perso tutti i punti con sanguinamenti vari.
Speravo che tutto fosse passato ma, mi sbagliavo.
A 2 mesi abbondanti dall'intervento , quando ho un rapporto sessuale, in fase di erezione, continuo a provare dolori, anche molto fastidiosi, inoltre alla base del glande si sviluppano fastidiosi pruriti ed arrossamenti.
Anche se se faccio scorrere la pelle lungo il pene, ad un certo punto mi devo fermare in quanto mi fà male.
Sinceramente sono alquanto deluso perchè mi aspettavo che dopo l'intervento non avessi più problemi.
Dover dire alla mia partner, durante l'amplesso:" Fai piano se no mi fai male" è per me molto avvilente.
Prima del " fattaccio" avevo una vita sessuale molto attiva, adesso non so più che fare.
Grazie
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile signore, senza avere l'opprtunità di una valutazione diretta è difficile esprimere un giudizio.
Le consiglio di farsi rivalutare dal chirurgo che ha operato. Potrebbe essesi creata una fibrosi cicatriziale ,ma altro non posso dire.

Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi