Mancanza di espulsione dello sperma

Salve in questi giorni o notato che dopo aver avuto un rapporto sessuale, al momento della espulsione dello sperma non usciva niente ma rimaneva nell'asta io mi sono aiutato con le mani premendo sul nervo o canaletto sotto al pene facendo uscire lo sperma , che era molto piu denso del solito quasi gelatinoso, e poi o iniziato ad avere fastidio durante l'urinazione, con stati di febbre tra i 38 e i 40 di temperatura . Mi sono ricoverato e sono stato sottoposto alla cistoscopia ,colonoscopia, ecografie,e radiografie, la prognosi e stata di una forte infezione di prostatite, da curare con delle medicine da prendere a casa. In questi giorni o riprovato a fare sesso ed o avuto di nuovo lo stesso problema che lo sperma non a la forza di uscire cosa posso fare? a chi rivolgermi? visto che in ospedale o spiegato anche questo mio sintomo e loro mi hanno fatto una ecografia ai testicoli dicendo che avevo un po di liquidi nei testicoli e che era talmente poco che non bisognava intervenire, e che avevo anche una varicocea leggera , o 41 anni non vorrei che in futura potrei perdere la mia virilità cosa mi consigliate? in attesa di una vostra risposta porgo distinti Saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente la sua è sicuramernte una prostatite in questi casi è consigliabiile sottoporsi ad una visita urologica per individuare le cause ed impostare una corretta terapia

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
grazie per la risposta , solo una domanda ma dopo la terapia lo sperma uscira regolarmente ? e senza problemi? grazie di tutto
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
se la terapia è adeguta si
[#4]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

se ad un certo momento della vita lo sperma non fuoriesce, con forza, si può sospettare un qualche restringimento del canale uretrale, una qualche patologia della prostata ( che produce e regola la espulsione dello sperma) o del collo vescicale ( che impedisce allo sperma di refluire verso la vescica invece che all'esterno)
nessuno di questi fenomeni può alterare la "virilità di un soggetto.
Il suo problema potrebbe essere legato ad una infiammazione prostatica curabile e risolvibile con ritorno alla normalità.
L'idrocele ed il varicocele non c'entrano nulla
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org