Un lato pur non avendo alcun dolore

Buon giorno, mi chiamo Andrea e ho 25 anni.
Qualche giorno fa ho avuto un rapporto sessuale terminato con una masturbazione abbastanza prolungata. La mattina seguente mi sono ritrovato il pene, non eretto, notevolmente gonfio da un lato pur non avendo alcun dolore ( difatti me ne sono accorto per puro caso guardandomi allo specchio).
Ho lasciato "riposare" il pene senza erezioni, pomate,ecc e nel giro di 2/3 giorni mi si è "sgonfiato".
La domanda è se può essere accaduto qualcosa di "grave" nonostante il problema dal lato visivo sia stato risolto che conviene contattare immediatamente un urologo per una visita approfondita o , diciamo, "sono cose che possono accadere" abbastaza naturali?
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente non si preoccupi è nella norma

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com