Retrazione del pene sotto sforzo

vorrei porvi alcune domande riguardo il pene. premetto che sono un ragazzo di 21 anni che fa molta attività fisica.
1) sotto sforzo(per esempio bicicletta o sollevamento pesi) noto una retrazione molto evidente del pene(e una retrazione anche dei testicoli, lo scroto diventa molto ruvido). passata mezzora(logicamente se non c'è freddo), tutto torna normale. mi chiedo se sia normale?
2) è un po di tempo(6 mesi) che ho secrezioni involontarie e improvvise dal pene(secrezione simile allo sperma, ma molto densa e appiccicosa), cosa può essere?
3) se non mantengo il contatto con le mani, il pene(soprattutto all'inizio di un rapporto) perde erezione. perdo concentrazione e desiderio. da cosa può dipendere? si può risolvere o migliorare?

non so se possano servire le dimensioni, in tutti i casi le elenco(dimensioni: 7cm moscio, 14cm eretto).
vi ringrazio in anticipo per la vostra disponibilità. sono abbastanza preoccupato.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Caro lettore ,

al primo quesito le rispondo che tutto è secondo protocollo.

Gli altri quesiti sono invece difficili da valutare tramite una email e richiedono invece una valutazione clinica in diretta.

Detto questo poi, vista la sua "giovane" età, approfitti di questi "disturbi-malesseri", per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalla sua compagna che sicuramente ,già da anni, conosce il suo o la sua ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio. la sua risposta al punto 1 mi ha tranquillizzato(pensavo fosse solo un problema mio, devo comunque dire che è abbastanza fastidioso per uno che fa molto sport come me).
se i disturbi elencati nel punto 2 e nel punto 3 continueranno prenoterò una visita da un andrologo(visto che non ho mai avuto controlli).

complimenti per l'efficenza del sito e di voi medici. cordiali saluti.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Caro lettore ,

comunque , se lo desidera , ci tenga informati sugli eventuali e futuri sviluppi del suo problema clinico.

Ancora un cordiale saluto.