Un valore molto elevato delle proteine 70.00 mg/dl

Buongiorno!Ho 19anni.Sono appena andata a ritirare l'esito degli esami del sangue e delle urine, prescrittemi per controllare il funzionamento della pillola anticoncezionale. Gli esami del sangue risultano essere tutti nella norma; quelli delle urine invece, presentano un valore molto elevato delle proteine 70.00 mg/dL. Gli altri valori sono tutti nella norma. Se può essere influente, ho un'infezione vaginale, probabilmente di origine batterica.
Devo preoccuparmi??Posso essere incinta??Come devo comportarmi??
Grazie...sono davvero preoccupata!!
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettrice,
verisimilmente la cosa più opportuna è ripetere l'esame urine dopo la guarigione dalla vaginite, ne parli con il suo medico di famiglia. Proteine nelle urine non hanno nulla a che vedere con rischio di essere incinta.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it